12 commenti
La Guida

Limited Edition… ci siamo quasi

Quest’anno più tardi che mai…. perdonateci. Il grande impegno per il libro La Mia Champagne e il lavoro per la nuova guida 2022-23, più ricca che mai, ci...
di Alberto Lupetti

Limited Edition 2022-23

Quest’anno più tardi che mai…. perdonateci. Il grande impegno per il libro La Mia Champagne e il lavoro per la nuova guida 2022-23, più ricca che mai, ci ha letteralmente fatto perdere ogni riferimento. Possiamo però annunciare che manca pochissimo per la vendita della versione Limited Edition della Guida Grandi Champagne 2022-23.

Sul sito, dopo il 18 agosto, uscirà la pagina per la prenotazione ‘en primeur’ della Limited Edition 2022-23.

Prima, però, abbiamo mandato una mail a quanti ci hanno già dato fiducia negli anni con l’acquisto delle precedenti Limited Edition e del Libro. Con la mail hanno ricevuto una promozione a loro riservata che terminerà proprio il 18 agosto. Un prezzo speciale per la Limited Edition e altre sorprese.

Ora, alcuni ci hanno già contattato lamentando come questa offerta sia finita nello spam: è un problema con alcuni server di posta, soprattutto Google (Gmail), pertanto se avete acquistato la Limited Edition precedentemente e non avete ricevuto la mail, controllate nella cartelle Spam o Marketing! Oppure scrivete a redazione@lemiebollicine.com.

Grazie

12 risposte a “Limited Edition… ci siamo quasi”

  1. Oggi è 22 agosto posso ancora comprare la limited edition a prezzo scontato. Non mi ero accorto della mail da voi inviata
    Grazie attendo risposta
    Emilio Neri

  2. Buona sera a tutti. Ho acquistato la Limited Edition, sarebbe possibile sapere le dimensioni del poster con la mappa della Champagne?
    Grazie !

    • I primi di dicembre, insieme alla Limited, uscirà anche la ‘normale’. Magari ci vorrà qualche giorno in più prima che arrivi in libreria…

    • specifico…quando sarà reperibile la guida edizione normale 22/23 ?
      ordinata un mese fa in libreia e purtroppo non ancora disponibile e il fatto che non arrivi prima di natale rispetto anche alle passate edizioni ne inficia molto il tutto almeno per me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.