15 commenti
La Guida

Grandi Champagne 2022-23 Limited Edition, si parte!

Alla luce del grande successo ottenuto dalla due precedenti edizioni (sold-out già due mesi prima dell’uscita), anche Grandi Champagne 2022-23 si proporrà in versione ‘Limited Edition’. Che, come...
di Alberto Lupetti

Grandi Champagne Limited Edition 2022-23
Alla luce del grande successo ottenuto dalla due precedenti edizioni (sold-out già due mesi prima dell’uscita), anche Grandi Champagne 2022-23 si proporrà in versione ‘Limited Edition’. Che, come il nome lascia facilmente intuire, vuole essere la versione ‘speciale’ della classica pubblicazione, prodotta in un numero limitato di esemplari (1.500 per questa edizione).
La Limited Edition, però, non è meramente Grandi Champagne 2022-23 con copertina rigida, bensì un vero e proprio volume da collezione destinato agli appassionati. Infatti, oltre alla suddetta rarità, la versione Limited Edition della guida si propone come una sorta di pacchetto fatto di diversi ‘plus’:

  • allegato di approfondimento con schede esclusive
  • grande (150 x 100 cm) mappa storica della Champagne da incorniciare
  • camicia fredda bottiglie personalizzata (Lehmann Fresh Up)

Come avvenuto con le due precedenti edizioni ‘speciali’, anche questa è venduta unicamente tramite questo sito per un periodo limitato di tempo (quindi niente librerie e nessuna possibilità di acquisto oltre la data limite).

Il primo prezzo è bloccato fino al 21 settembre, poi aumenterà. Ah, la spedizione con corriere espresso è GRATIS.
Il Bundle Limited Edition sarà spedito a chi ne farà richiesta a fine novembre (massimo, inizi dicembre) 2021.

Per prenotare il tutto: LINK LIMITED EDITION

15 risposte a “Grandi Champagne 2022-23 Limited Edition, si parte!”

  1. Buongiorno Alberto. La versione Limited Edition della guida in che formato sarà? Come la guida standard dell’anno scorso o in grande formato come il libro La Mia Champagne? Grazie, Luca

  2. Chiedo scusa, non voglio offendere nessuno ma c’è ancora qualcuno dietro a tutto questo? Non vi sentiamo dal 19 agosto. Tutto bene? Ci mancate

  3. io ho ordinato la guida da agosto la “Limited Edition” ma ad oggi ancora non è arrivata,
    Dovevo regalarla per Natale vorrei sapere se arriva?

  4. Buongiorno,
    la guida è arrivata regolarmente e, come sempre, la trovo spettacolare. Bella e ricca di nuovi elementi interessantissimi. Mi è sorta comunque una curiosità, non ho trovato quest’anno, fra le cantine recensite, Ulysse Collin, ci sono stati problemi? Grazie mille e Buone Feste a tutti voi

    • Ogni anno qualcuno entra e qualcuno esce… Nel caso di Olivier Collin, all’inizio non ho potuto io, alla fine non poteva lui. Pace.

  5. Buongiorno,
    faccio qui la mia domanda sul Comtes de Champagne perchè non ho trovato articoli recenti su questa cuvée de prestige (per la quale ho avuto recentemene un “colpo di fulmine”). Ho letto sulla guida (complimenti per avere, anche con questa uscita, alzato ulterioremente l’asticella già altissima delle uscite precedenti… la mappa della Champagne è già appesa in cantina by the way)… dicevo, ho letto sulla guida che il CdC’11 è qualche gradino sotto le precedenti annate e quindi mi chiedevo se è già nota la data di “uscita” dell’annata 2012. Grazie come sempre.

    • In effetti, fare il Comtes 2011 è una mossa che ha lasciato perplessi parecchi appassionati… Attendiamo tutti il 2012, dunque, ma la data di uscita ufficiale sarà l’inizio del prossimo anno, a meno che le vendite del 2011 non vadano particolarmente bene e allora l’uscita sarà anticipata alla fine di questo anno… Vedremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.