commenta
News

Grandi Champagne: è in arrivo l’app!

Viviamo nell’era digitale, pertanto, anche se la guida cartacea è irrinunciabile e rimarrà sempre il nostro punto di forza, non possiamo esimerci dalla versione elettronica… Quindi “Grandi Champagne...
di Alberto Lupetti

smartphone e iPad app guida grandi champagne

Viviamo nell’era digitale, pertanto, anche se la guida cartacea è irrinunciabile e rimarrà sempre il nostro punto di forza, non possiamo esimerci dalla versione elettronica…

Quindi “Grandi Champagne 2016-17” debutterà a brevissimo anche come “app”, tanto per iOS quanto per Android. Attenzione, si tratterà di una “app” e non di un mero PDF sfogliabile, il che significa piena interattività con funzione di ricerca e filtraggio di categorie, maison, piena operatività off-line, ecc.

Rispetto alla versione cartacea avrà qualche scheda in più e sarà periodicamente aggiornata con le nuove annate.

anteprima app Grandi Champagne
Grandi Champagne diventa App, sia per iOS sia per Android. La trasformazione della guida in supporto elettronico non è una mera trasposizione in PDF sfogliabile ma avrà tutta l’interattività possibile. E anche qualche scheda in più…

Al momento del debutto, un articolo su questo sito spiegherà nel dettaglio la “App”, ovviamente, ma se nel frattempo ne voltete sapere di più, inserite qui sotto la vostra email per essere aggiornati della sua uscita.

Voglio essere informato appena uscirà l’app Grandi Champagne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.