3 commenti
Corsi Champagne

Masterclass Roederer: un successo che merita il bis!

Va bene che con gli champagne Louis Roederer siamo al vertice dell’art champenoise, però, in tutta onestà, non ci aspettavamo proprio un simile successo: i 22 posti disponibili...
di Alberto Lupetti

Louis Roederer tappo bottiglia

Va bene che con gli champagne Louis Roederer siamo al vertice dell’art champenoise, però, in tutta onestà, non ci aspettavamo proprio un simile successo: i 22 posti disponibili per la Masterclass del prossimo 11 marzo sono stati letteralmente “bruciati” in solo tre giorni! Così, sono tanti gli appassionati rimasti fuori che continuano a chiederci eventuali disponibilità…

Proprio per loro, stiamo valutando di bissare questa esperienza ancora prima che sia andata in onda la prima (!), pertanto apriamo da questo momento una sorta di “waiting list”: chi non è riuscito a iscriversi alla Masterclass Louis Roederer dell’11 marzo a Roma, può dare il proprio impegno a partecipare alla successiva compilando l’apposito form. Non appena avremo raggiunto i 22 iscritti, lanceremo la seconda Masterclass che ricalcherà esattamente la prima (quindi Cristal Rosé 2002 compreso) e si terrà indicativamente i primissimi giorni di maggio.

Se vuoi partecipare alla seconda Masterclass Louis Roederer, compila il form
(dopo aver inviato il form, controlla la tua mail per confermare la richiesta):

champagne cristal corso champagne a Roma

 

Suggerimenti a tema:

3 risposte a “Masterclass Roederer: un successo che merita il bis!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.