commenta
News

Un’offerta Krug alla quale non si può dire di no

Amate Krug? Oppure, più semplicemente, avete voglia di scoprire questo champagne? Bene, ecco l’occasione giusta per goderlo senza svenarsi, almeno per chi vive o è di passaggio a...
di Raffaello Tolfa

20130702-145935.jpg

Amate Krug? Oppure, più semplicemente, avete voglia di scoprire questo champagne? Bene, ecco l’occasione giusta per goderlo senza svenarsi, almeno per chi vive o è di passaggio a Roma…

Oggi, martedi 2 luglio, l’Enoteca al Parlamento (Roma, via dei Prefetti 15, tel. 06.6873446) lancerà una serie di attività legate alla prestigiosa maison di Reims per onorare il suo titolo di “Ambassade Krug”. Si comincia con la Grande Cuvée al bicchiere, offerta nel pomeriggio all’ora dell’aperitivo. La proposta si articola su un calice di Krug Grande Cuvée accompagnato da un’ostrica selezionata dal grande specialista Corrado Tenace e una serie di gustosi finger food che usciranno man mano dalla cucina del ristorante interno dell’Enoteca, il tutto a 25,00 euro. Se si considera che una bottiglia di Grande Cuvée costa allo scaffale tra i 140 e i 160 euro e che con una bottiglia si fanno sui 6 bicchieri, ecco che il costo del calice sarebbe già estremamente conveniente di suo, ma se ci aggiungiamo pure le sfiziosità che accompagnano il bicchiere allora la cifra diventa davvero conveniente. Il tutto, serviti e riveriti, ovviamente.

Osrtiche di Corrado Tenace e squisitezze dell'Enoteca al Parlamento al fianco del bicchiere di Krug Grande Cuvée...
Osrtiche di Corrado Tenace e squisitezze dell’Enoteca al Parlamento al fianco del bicchiere di Krug Grande Cuvée…

Difficile dire di no a una proposta del genere, anche perché permette di godersi un solo bicchiere senza dover necessariamente acquistare tutta la bottiglia… Un bottiglia che rappresenta uno champagne eccezionale, al quale è impossibile resistere per via della sua complessità, della sua freschezza, della sua immediata piacevolezza, che poi era proprio l’obiettivo del fondatore, Joseph Krug.

Il sottoscritto sarà presente per spiegare in dettaglio la Grande Cuvée di Krug a chi volesse approfondire.

Ci si vede più tardi in via dei Prefetti!

www.krug.com – www.enotecalparlamento.com

Suggerimenti a tema:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.